San Pellegrino Festival Nazionale di poesia per e dei bambini”

Egr. Sig. Dirigente Scolastico, sono lieto di informarla che la giuria del “San Pellegrino Festival Nazionale di poesia per e dei bambini” nella riunione dell'11/2/2020 ha assegnato i seguenti premi alle vostre classi:

POESIE INDIVIDUALI

CATEGORIA 1A (Classi 3ª e 4ª Scuola Primaria)

Secondi classificati a pari merito

* Giulia Zanchi classe 4a Scuola Primaria di Costa Serina (BG)

* Israe Saqi classe 4a Scuola Primaria di Costa Serina (BG)

POESIE DI GRUPPO O DI CLASSE

CATEGORIA 1B  (Classi 3ª e 4ª Scuola Primaria)

Primi classificati a pari merito

* Giacomo Zanchi e Thomas Cortinovis classe 3a Scuola Primaria di Costa Serina (BG)

* Jessie Pike e Riccardo Caccia classe 3a Scuola Primaria di Costa Serina (BG)

* Giorgia Rondi, Simone Capuano e Ely Carlson classe 3a Scuola Primaria di Costa Serina (BG)

* Filippo Fanti e Elisa Pesenti classe 3a Scuola Primaria di Costa Serina (BG)

Inoltre è stato assegnato come RICONOSCIMENTO PER LA QUALITÀ DEL LAVORO SVOLTO un buono-acquisto di materiale didattico per 200 €

alle classi 3a - 4a - 5a della Scuola Primaria di Costa Serina (BG), Docenti Stefania Noris, Riccardo Carrara, Miriam Cattaneo.

Prof. Bonaventura Foppolo (Coordinatore del Festival)

La premiazione si svolgerà nel Teatro del Casinò di San Pellegrino Terme venerdì 20 marzo 2020, alle ore 20,30 precise.

IN ALLEGATO LOCANDINA

Files associati:
San Pellegrino Festival Nazionale di poesia per e dei bambini” Scarica
Data 18-02-2020 Dimensioni del File 1.35 MB Download 471

BCMath lib not installed. RSA encryption unavailable