Spettacolo Teatrale in lingua inglese

Si comunica ai Sigg. Genitori che è stato programmato in data 14 novembre 2018 uno spettacolo teatrale in lingua inglese dal titolo "LITTLE WONDERS" seguito dal relativo Workshop.

Le suddette attività saranno svolte da Insegnanti/Attori della Compagnia Teatrale BELL BEYOND e si svolgeranno secondo il seguente orario:

ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI SERINA : dalle ore 8,30 alle ore 10,00 presso la palestra di Serina

ALUNNI CLASSI 3^- 4^ - 5^ DI SERINA E OLTRE IL COLLE: dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso la palestra di Serina

ALUNNI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI COSTA SERINA: dalle ore 13,30 alle ore 15,00 presso l'Aula Magna di Costa Serina.

Files associati:
Locandina Scarica
Data 05-11-2018 Dimensioni del File 672.57 KB Download 778

BCMath lib not installed. RSA encryption unavailable